Zerozerotoner

Il servizio di smaltimento dei consumabili esausti da ufficio

Il servizio che manleva il cliente da ogni responsabilità.

Il contratto di manutenzione Zerozerotoner consente di trasferire ogni onere burocratico relativo alla gestione ed al successivo recupero del materiale consumabile esausto in uso alla stampa informatica, sollevando completamente l’utilizzatore delle periferiche di stampa. E’ un servizio innovativo erogato da BERG, che sarà l’unico soggetto ad assolvere ogni obbligo imposto dalla normativa vigente. Il servizio consiste nel sottoscrivere un contratto, che Vi verrà sottoposto dal Vs. rivenditore di fiducia.

Zerozerotoner ancora oggi è la soluzione più semplice ed efficace che non può essere paragonata ad altre modalità di smaltimento offerte dal mercato poiché, l’azienda che la eroga, è l’unica ad operare in sinergia con i rivenditori per assicurare la piena attuazione dell’art. 178 bis del nuovo Testo Unico Ambientale sulla responsabilità estesa nella filiera di tutto ciò che immesso sul mercato produce un rifiuto, sgravando così il cliente dall’onere dell’essere identificato quale produttore, ma soprattutto è l’unica che possiede l’impianto per il trattamento e che ha brevettato il metodo.

Rispettare la legge ha dei costi e dei tempi ben precisi e solo con Zerozerotoner ne siete sollevati, perché c’è un soggetto che prende in carico le incombenze e le espleta al posto Vostro o del Vostro Cliente, ma non le elude o le nasconde!

A vostra garanzia, precisiamo che BERG è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

I rifiuti provenienti da attività di manutenzione si considerano prodotti presso la sede o il domicilio del soggetto che svolge tali attività (Articolo 266 comma 4 D.Lgs. 152/2006).
Il nostro contratto viene proposto all’utente finale attraverso il rivenditore di fiducia dello stesso in ottemperanza ai criteri definiti dall’articolo 178 del D.Lgs. 152/2006.

Seminario Zero Zero Toner del 21 maggio 2014

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca