EDI

Electronic Data Interchange

Cos'è EDI?

EDI è l'acronimo di "Electronic Data Interchange" ovvero: scambio di dati in formato elettronico, ed è il servizio che Office Distribution ha creato per metterle a disposizione i dati che solitamente lei è abituato a consultare attraverso il sito Ecommerce, il programma Listino Commerciale oppure il Catalogo Cartaceo.

Informazioni quali: i codici degli articoli, le descrizioni, i prezzi a lei riservati, la categorizzazione degli articoli (Gruppo, Categoria, Sottocategoria), le disponibilità di magazzino, le previsioni di arrivo, ecc... sono raggruppate in file elettronici che le possono essere trasferiti ogni volta che vuole e di cui può avvalersi per mantenere automaticamente aggiornati i suoi strumenti di lavoro: programma gestionale, sito ecommerce, ecc...

Le informazioni di ogni articolo sono molteplici e attraverso questo servizio lei ha la possibilità di scegliere quali ottenere.

Vuole ricevere giornalmente un file contenente il listino prezzi e le disponibilità di magazzino? Scelga lei tra tutte le informazioni disponibili quali vuole ricevere e Office Distribution personalizzerà un file a lei riservato con le sole informazioni che lei ha scelto!

Vuole mantenere aggiornato il suo e-commerce con informazioni che altrimenti dovrebbe aggiornare manualmente? risparmiando tempo e lavoro? Con questo servizio è possibile!

EDI-FULL e EDI-LITE:

Il servizio che Office Distribution propone, si divide in due:

A) EDI-FULL (a pagamento)

Servizio completo che prevede la sottoscrizione di un contratto atto a garantirle:

  • Continutà del servizio (Office Distribution si impegna contrattualmente a garantire il servizio)
  • Assistenza telefonica per qualsiasi esigenza (consulenza, assistenza nella fase iniziale, assistenza immediata per qualsiasi chiarimento o problema)
  • Aggiornamento alle nuove versioni

Il servizio prevede la possibilità di avere più tracciati con informazioni diverse tra loro e l'invio anche più volte al giorno (es.: un tracciato con i prezzi da ricevere tutti i giorni e un tracciato con la disponibilità di magazzino più volte al giorno).

B) EDI-LITE (gratuito)

Servizio costituito dall'invio giornaliero, settimanale o mensile dei dati fondamentali di listino (con i prezzi a lei riservati) e la situazione di magazzino.

Il servizio non prevede contratti, ma la sottoscrizione delle Condizioni generali di adesione.

Non è prevista alcuna garanzia , fermo restando che Office Distribution cercherà di non deludere mai le sue aspettative.

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca