Quando si acquista una stampante per uso privato o per un piccolo ufficio si guarda prevalentemente a un prezzo meno oneroso possibile, ma anche che soddisfi tutte le esigenze necessarie per l’utilizzo: la scansione integrata, il fax, la stampa a colori … dopo qualche settimana di utilizzo ci si accorge che la spesa dei consumabili diventa importante ed eccessiva per le proprie tasche.

Ed ecco giungere il proprio dissidio: utilizzo la cartuccia originale oppure quella compatibile? .. ma le cartucce non originali possono danneggiare la stampante?

I timori relativi alla possibilità di danneggiamento delle stampanti di una cartuccia compatibile sono sostanzialmente infondati.

I problemi che possono sorgere utilizzando le cartucce compatibili sono di due tipi:

  1. La cartuccia non viene riconosciuta dalla stampante, ciò è dovuto essenzialmente al chip inserito nella cartuccia che non viene letto per un malfunzionamento o per la scarsa qualità del componente.
  2. Il risultato della stampa realizzata con cartucce compatibili può essere di qualità inferiore, dovuta essenzialmente alla scarsa qualità dei componenti e dell’inchiostro utilizzati.

Le due problematiche si possono entrambe superare, utilizzando le cartucce compatibili di buona qualità.

La nuova linea di cartucce alternative inkjet Starline garantiscono un vero risparmio economico sui consumabili di stampa, mantenendo un risultato equivalente a quello che ti aspetti dalla cartuccia originale. Stampe sempre nitide e definite, grazie alla buona qualità dell’inchiostro utilizzato, con una resa in numero di pagine stampante uguale o superiore a quello che si ottiene con una cartuccia originale.

starline gamma

Questo è quello che Starline ti propone: innovazione, esperienza e qualità.

Questi  valori consolidati che l’azienda riserva nelle proprie cartucce, prodotte secondo elevati standard qualitativi e sottoposti a rigorosi controlli. Starline si presenta con un’ampia gamma di cartucce inkjet che ricoprono più del 90% delle stampanti a getto di inchiostro presenti sul mercato, sono garantite 24 mesi e per qualsiasi problema si può sempre contare sui consigli dei nostri esperti in sede.

Articoli recenti

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca