Questa storia, ossia una serie di giornate di incontro con i clienti per parlare dell’andamento quotidiano ma soprattutto del futuro, è nata quando OD si è resa conto che COMPRARE e VENDERE non erano più azioni sufficienti per garantire un futuro alla propria attività.

OD vende prodotti per ufficio a rivenditori che a loro volta li vendono a utilizzatori finali: è così da anni e così sarà ancora in futuro. Ma allora cosa cambia? Cambiano i “prodotti per ufficio”, cambiano le abitudini di chi usa quei prodotti, cambiano le modalità con cui si ordina… insomma, cambia quasi tutto.

Nella nostra gamma prodotti si sono inseriti mobili, detersivi, scarpe antinfortunistica, cerotti, scope, ma anche svariati servizi, dall’e-commerce al marketing. Pensare che sia sufficiente avere “tanti” prodotti in magazzino perché i clienti corrano a chiederceli è una fantasia decisamente “vintage”: da qui la necessità dell’incontro, della condivisione, delle giornate insieme, dell’attenzione costante ai cambiamenti del mercato

La sfida del “nuovo”, per quanto affascinante, non è semplice; servono competenze, informazioni, formazione, nuove abitudini e nuove idee; uscire da soli dalla cosiddetta “comfort zone” è un’impresa.

Da soli sembra difficilissimo ma insieme può diventare addirittura “divertente”: per questo sono nati gli “Office Days”.

Articoli recenti

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca