Come da nove anni a questa parte, anche quest’anno OD ha aggiornato il suo Catalogo Generale, ampliando e ottimizzando il suo assortimento in base alle esigenze del mercato.

Il Catalogo Generale conterrà una gamma di più 12.000 articoli di oltre 250 marche selezionati tra le migliori proposte dei produttori del settore ufficio e spazierà dalla cancelleria tradizionale alle categorie merceologiche più nuove quali l’igiene e l’antinfortunistica.

Se il Catalogo Generale uscirà a inizio marzo, aprile sarà il mese della pubblicazione del Catalogo Scuola, un catalogo speciale riservato ai prodotti scolastici, quest’anno ancora più ricco grazie ad una vasta selezione non solo di prodotti a catalogo ma anche di espositori appositamente scelti per la campagna “Back To School” 2017.

coverinternoA maggio, poi, vedremo l’uscita dei cataloghi dedicati ai temi sempre più attuali dei “servizi generali” (in inglese “facility management”) e della  “comunicazione efficace”. Questi due ambiti, in grande sviluppo negli ultimissimi anni, sono particolarmente interessanti perché possono offrire a fornituristi ufficio e cartolerie nuove opportunità commerciali al di là della classica cancelleria.

Il mondo dei servizi generali e della comunicazione visiva, infatti, possono portare fatturato aggiuntivo grazie, da un lato, ai prodotti per la sicurezza, per il magazzino e per la pulizia professionale, dall’altro, a quelli della famiglia del cosiddetto “visual”, quali i prodotti per la segnaletica e le presentazioni oppure le lavagne da bar e i portamenu per il settore Ho.Re.Ca.

Per concludere, sono davvero tanti i possibili sbocchi che un rivenditore di forniture per ufficio può dare oggi alla sua attività e OD è al fianco dei suoi clienti per facilitare questo processo con strumenti efficaci e facili da usare. Perché non approfittarne subito?

Articoli recenti

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca