home Office Distribution

  • Office Distribution
  • Prodotti Logistica Servizi Marketing

     

    SU MISURA

  • Food & Beverage 2018
  • Scuola 2018

Il Paper world è una fiera imperdibile, è talmente straripante di stand ed espositori che gonfia ogni visitatore di stimoli e di idee da investire nel proprio lavoro.

Mai come questo anno il concetto della fiera è rivolta al futuro, verso una nuova visione di quella che sarà il lavoro e nello specifico i prodotti per l’ufficio. La tecnologia, i materiali, l’eco sostenibilità sono e saranno i punti cardini su cui si svilupperà il mondo dell’office dal 2017 in avanti.

INTERNOPPW17
L’area espositiva immensa ha ospitato come ogni anno un numero ragguardevole di espositori e fornitori che espongono i loro migliori prodotti, dal più tradizionale al più avveniristico, muoversi tra i vari stand offre una visione totale di quello che il mondo dell’office è in grado di offrire a tutta l’utenza. Utenza che spesso non è a conoscenza della quantità e della qualità di questi prodotti.

Questo anche perchè le tecnologie ormai sostituiscono o influiscono sempre con più velocità ed efficacia questo e altri settori, ma vedere e toccare con mano, la creatività e la qualità di certe proposte commerciali, fa capire quanto il contatto diretto con i clienti e la conoscenza degli articoli siano ora più che mai fondamentali per comunicare e vendere questi prodotti.

La facilità di contatto che grazie alle tecnologie hanno acquisito i vari fornitori e clienti, hanno influito sull’esclusività della fiera come evento di presentazione e di incontro, ma rappresenta ancora l’occasione per fornitori, produttori, distributori e clienti di incontrarsi fisicamente e condividere le idee per il futuro del settore e per rimarcare ciò che per od è fondamentale: l'importanza del rapporto umano e consolidato tra fornitori e clienti.

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca