L’appuntamento del settore ufficio e delle attività collegate, che si svolge ormai da 21 edizioni, è fissato per i giorni 23-25 novembre p.v. all’interno dei padiglioni della Fiera di Bologna. Office Distribution, come da tradizione, parteciperà attivamente alla tradizionale kermesse, dove convergono operatori e aziende per confrontarsi sulle aspettative e sulle tendenze di questa attività, mai come adesso alla ricerca di nuove prospettive.

Nei tre giorni di svolgimento, saremo presenti con la nostra forza vendita, e con i principali responsabili di funzione, per ascoltare tutti i rivenditori che vorranno incontrarci, per scambiare insieme opinioni e confrontarci sulle misure possibili per migliorare i risultati delle vendite.

Office Distribution accoglierà i visitatori negli stand G3 e F19-G10 presso il Padiglione 18, nella stessa collocazione degli anni scorsi, e con la possibilità di dialogare anche in modo riservato presso lo stand dedicato alle soluzioni tecnologiche ed informatiche a disposizione dei clienti.

Troverete anche una novità di rilievo, riguardante un aspetto fondamentale delle nostra attività, che non anticipiamo, ma siamo sicuri che verrà apprezzato e considerato per la sua importanza nella gestione complessiva del nostro lavoro.

Presenteremo il catalogo generale 2017, che va ad aggiungersi alle precedenti versioni  offerte negli ultimi anni; sarà ancora più completa di prodotti, molti delle categorie innovative che hanno facilitato il raggiungimento degli obiettivi per chi ha creduto con decisione nella loro affermazione.

Ed infine un'altra novità: sono aumentati i prodotti Starline; questo ci ha permesso di  costruire un nuovo catalogo dedicato e corposo per il nostro private label, disponibile nel corso della Fiera. Esistono tutte le premesse per aprire un dialogo costruttivo, ma noi vi aspettiamo principalmente per incontrarci di persona, e farvi conoscere gli uomini e le donne che fanno parte della nostra Azienda e che giornalmente operano per offrirvi le migliori condizioni di fornitura per le vostre esigenze.

Ci vediamo da mercoledì 23 novembre a Bologna.

Articoli recenti

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca