Anche quest’anno è trascorso! Come tutti gli avvenimenti di questa vita convulsa, il Big Buyer 2016 è finito, e ogni operatore che ha partecipato a questi tre giorni torna alle sue attività tradizionali con il ricordo ancora caldo dell’evento.

L’appuntamento del settore ufficio e delle attività collegate, che si svolge ormai da 21 edizioni, è fissato per i giorni 23-25 novembre p.v. all’interno dei padiglioni della Fiera di Bologna. Office Distribution, come da tradizione, parteciperà attivamente alla tradizionale kermesse, dove convergono operatori e aziende per confrontarsi sulle aspettative e sulle tendenze di questa attività, mai come adesso alla ricerca di nuove prospettive.

Tanti sono i segnali del mercato che cambia, le tecnologie, le concentrazioni, internet, i prodotti, ma ad uno in particolare voglio dedicare queste righe: la relazione fra Fornitori e Rivenditori.

OFFICE DAY 2016 : Bergamo, Vicenza, Roma, Firenze

Office Distribution non aveva mai radunato i propri clienti per un evento celebrativo delle sua attività o per proporre in vendita i suoi prodotti. Quest’anno, in occasione dell’uscita del catalogo 2016, ha voluto offrire ai clienti più fedeli la sua particolare visione del mercato illustrando le caratteristiche del servizio offerto.

Articoli recenti

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca