In questo numero del Giornalino vorrei cambiare un pò tematica: sospendo temporaneamente il mondo musicale, (ma solo temporaneamente, non vi preoccupate) per parlare di un servizio, secondo me, molto utile e forse poco conosciuto dai clienti OD: il servizio EDI - FULL.

Stamattina, come a volte mi accade, ho dovuto riutilizzare la vecchia moka per farmi il caffè. Non che la cosa mi dispiaccia; tutto sommato è stato un ritorno al passato, alle tradizione italiane.

Però mentre lo gustavo qualcosa mi rodeva dentro: possibile che non si possa evitare di rimanere senza cialde?

Questo sinistro incipit non significa certo che OD voglia mettere in discussione il suo principale strumento di mktg, che la rappresenta da anni e che da anni informa migliaia di clienti sull’assortimento disponibile, significa invece che non è possibile oggi pensare di mantenere immobile qualsiasi strumento che l’azienda proponga senza pregiudicarne l’efficacia e lo stesso senso di esistere.

OD è l’unica azienda rimasta nel palcoscenico distributivo con figure commerciali alle quali vengono riconosciute competenza e preparazione.

Articoli recenti

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca