Office Distribution: un distributore esclusivamente dedicato ai rivenditori.

Office Distribution SpA distribuisce sul mercato italiano prodotti di consumo originali e "compatibili", prodotti per ufficio e cancelleria con una costante attenzione rivolta alla gestione di tutte le novità che il mercato propone per garantire sempre una gamma prodotti attuale e completa, al fine soddisfare qualsiasi esigenza in termine di assortimento.

Mission

Essere il vostro Partner per la realizzazione di soluzioni di valore per gli acquisti della vostra Impresa e di soddisfazione per i vostri Clienti.

La missione di Office Distribution è quella di fornire ai propri clienti rivenditori oltre ad un assortimento sempre aggiornato di materiali di consumo e accessori per stampanti e cancelleria una serie di soluzioni gestionali che permettano al cliente di realizzare una serie di economie, tali da definire il rapporto con OD un rapporto di vera partnership.

La certezza delle informazioni fondamentali riguardanti i prodotti, dalle caratteristiche alla disponibilità sommata ai tempi necessari per processare gli ordini e consegnare il materiale presso il cliente o presso i suoi clienti arricchiscono lo scambio commerciale tra il rivenditore e Office Distribution di una serie di "plus" che ne determinano la effettiva economicità.

Organizzazione commerciale

La politica commerciale di Office Distribution si basa esclusivamente sulle vendite a "partner distributivi", rivenditori , circa 2500 in Italia, operanti nei diversi canali distributivi sul mercato, quali ad esempio, grossisti, fornituristi ufficio, cartolerie, etc.

I "partner" sono seguiti da 20 agenzie, che coprono l'intero territorio Italiano, tutte direttamente collegate con la sede centrale. Il servizio al cliente è assicurato inoltre, dall'assistenza in Office Distribution di un eccellente team al customer-service a disposizione per ogni tipo di problema o dubbio sui prodotti o sulle procedure.

COSA STAI CERCANDO?  Inserisci il termine per la tua ricerca